Turbo Cleaner - Boost, Clean

Turbo Cleaner - Boost, Clean

L'ottimizzatore del tuo Android

Turbo Cleaner - Boost, Clean (precedentemente noto come Turbo Cleaner Speed booster) è un'applicazione per dispositivi mobili Android gratuita, leggera e semplicissima da utilizzare, che velocizza ed ottimizza le prestazioni di smartphone e tablet. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Semplice e veloce
  • +50% memoria RAM
  • +20% durata batteria

CONTRO

  • Nessuno in particolare

Turbo Cleaner - Boost, Clean (precedentemente noto come Turbo Cleaner Speed booster) è un'applicazione per dispositivi mobili Android gratuita, leggera e semplicissima da utilizzare, che velocizza ed ottimizza le prestazioni di smartphone e tablet.

Utilizzare uno smartphone lento può essere davvero frustrante. Con Turbo Cleaner puoi ripristinare la velocità e l'efficienza del tuo dispositivo in maniera semplice, rapida e, soprattutto, senza dover ricorrere al reset di fabbrica.

Un'applicazione per dispositivi più veloci e reattivi

Se l'avvio delle applicazioni impiega più tempo del previsto, il browser si blocca o la batteria si scarica più velocemente, con tutta probabilità il tuo dispositivo impiega preziose risorse di sistema per gestire costantemente operazioni superflue, anche senza la tua specifica autorizzazione.

Le cause del rallentamento di smartphone e tablet possono essere molteplici: dall'esecuzione di processi in background che occupano RAM, alla mole di dati memorizzati nella cache, alla lunga collezione di junk file creati durante l'installazione di varie applicazioni e che restano presenti anche dopo aver eliminato tali app.

Come anticipato, la soluzione a questa antipatica combinazione di fattori si chiama Turbo Cleaner; questa leggerissima applicazione ti consente di rimuovere con un solo click tutti i processi e gli elementi superflui che intasano la memoria RAM del tuo dispositivo e che causano, tra l'altro, anche il surriscaldamento del telefono.

Addio reset di fabbrica!

Le operazioni relative a boost e cancellazione della cache avvengono in tempi record: da una manciata di secondi a un minuto e l'applicazione occupa, in tutto, solo 3MB di spazio.

Grazie a Turbo Cleaner il drastico reset di fabbrica non è più necessario! L'interfaccia dell'applicazione si presenta semplice ed essenziale, nella schermata Junk File Clean puoi avviare una rapida scansione del sistema che individua ed elimina i file orfani e pulisce la cache.

Il Phone Boost ti consente di chiudere tutti i processi in background con una singola operazione, liberando preziosa memoria RAM, con un incremento della velocità d'utilizzo del telefono del 50%. Questa funzione impedisce che le stesse applicazioni vengano nuovamente inizializzate in background, senza il tuo esplicito consenso, anche in seguito al riavvio del dispositivo.

Infine, grazie al comando Battery Save, puoi ibernare le applicazioni che vuoi mantenere aperte in background risparmiando il 20% della batteria.

Più longevità a smartphone e tablet

Come detto, Turbo Cleaner - Boost, Clean si occupa di gestire tutte le operazioni relative all'ottimizzazione della velocità e delle prestazioni dei dispositivi mobili, ma non solo.

Oltre alla pulizia della cache, all'interruzione delle applicazioni che girano in background ed all'eliminazione di tutti i file orfani che si sono insidiati nel tuo smartphone, infatti, ti fornisce un valido strumento per monitorare in tempo reale la temperatura del dispositivo e l'elenco delle app che possono causarne il surriscaldamento. L'utilità di Turbo Cleaner - Boost, Clean quindi va ben oltre l'ottimizzazione della performance del tuo dispositivo Android, questa applicazione è preziosa anche per preservre l'hardware di smartphone e tablet poiché, superati i 30° di temperatura, i cristalli liquidi dello schermo si danneggiano irreversibilmente.

Turbo Cleaner - Boost, Clean

Download

Turbo Cleaner - Boost, Clean